Si è svolta il 20 dicembre 2015 un'esplosiva Festa di Natale! Abbiamo assistito a delle fantastiche esibizioni di tutti i nostri carissimi allievi!

Ecco quì il link per vedere un piccolo estratto della coreografia finale dello spettacolo e alcune foto della serata!

EtraDanza è lieta di invitarvi all'esame di fine anno del corso di Teatro della scuola.
Allievi del corso adulti e del corso ragazzi sono chiamati a rappresentare il celebre racconto di

"Alice nel Paese delle Meraviglie".

Gli spettacoli si terranno

sabato 27 giugno ore 21,00 ; domenica 28 giugno ore 18,30

nel suggestivo salone di Villa da Porto di Montorso Vicentino.

Lo spettacolo fa immergere lo spettatore in un viaggio fantastico, dove attraverso gli occhi di Alice, che si ritrova in un nuovo Paese delle meraviglie, rincontra i “vecchi” amici, come il Brucaliffo e il Cappellaio matto, ma anche nuovi personaggi a lei sconosciuti, come Giulietta, Willie, Zia Abby e Zia Marta.....

Unione tra l'estro e l'immaginifico di Lewis Carroll e il teatro classico di Pirandello, Shakespeare,
Tenneesee Williams.

Insegnante e regia: Rebecca Zacco
Coreografie: Rebecca Zacco, Sara Meggiolaro, Alberto Cavaliere, Chiara Serafini
Melissa Belluzzo
Luci: Alessandro Modini

Ingresso libero.

Categoria Bambini-Ragazzi danza moderna:

Primo classificato: Sirenix – Zoe Baldo, Viola Giacomuzzo con I ladruncoli che non sanno rubare

Secondo classificato: Fighters – Camilla Marani, Alma Zoso con Yellow flicker beat

Terzo classificato: The Blue Sisters – Matilde Sammartin e Vittoria Vezzaro con Chicago Blu

Grande giornata di festa all'Etradanza

per inaugurare il nuovo Anno Accademico in partenza.

Vi aspettiamo

dalle 16 alle 19 - domenica 14 settembre 2014

alla sede di Montecchio

per un pomeriggio ricco di sorprese - esibizioni - lezioni aperte gratuite - buffet e tanto altro ancora!!!

Da non perdere assolutamente!

Contemporaneamente Roberto e Marco intratterrano il pubblico con divertenti esibizioni di giocoleria!

2 GIUGNO 2013 , dalle ore 16 alle 20, Piazza Fraccon, Alte di Montecchio Maggiore (VI).

Etradanza vi invita al Galà No-Stop, evento che vedrà coinvolti tutti gli allievi della scuola, dai bambini agli adulti con esibizioni senza pausa di danza classica, moderna-contemporanea, hip hop, breakdance, tip tap, danza del ventre, wushu e taijin quan.

NON MANCATE!