I RECENTI RISULTATI DEI NOSTRI ALLIEVI: 

CONCORSO INTERNAZIONALE CITTÀ DI TERAMO, Marzo 2018: Angela e Valentina terze classificate categoria "Passi a Due classico juniores". Martina e Camilla seconde classificate categoria "Passi a Due classico juniores". La coreografia "Haëndeliana" seconda classificata categoria "Gruppi classico Juniores". Borsa di studio per tutto il gruppo per lo Stage Internazionale "Golden Dance Center" di Roma con invito ad esibirsi con la coreografia "Haëndeliana" al galà con cui si concluderà la settimana di stage. Borsa di studio per tutto il gruppo per lo Stage "Jesolo Dance Festival". Partecipazione diretta (senza audizione) per Anna e Valentina alle due settimane di prova valide per l'ammissione alla Scuola di Danza del Teatro dell'Opera di Roma (con invito ufficiale della direttrice Laura Comi, presidente di giuria).

Anche questa volta le allieve di ETRA BALLET si sono distinte per professionalità e per le loro qualità artistiche. Brave ragazze!

 

 

 

 

La nostra Matilde Spadiliero è stata ammessa al sesto corso presso l'Accademia professionale AIDA di Milano, a conclusione della settimana di lezioni che aveva vinto come borsa di studio durante lo stage internazionale "A PASSO DI DANZA 2017". ETRADANZA è nuovamente felice ed orgogliosa di vedere uno dei propri allievi spiccare il volo per realizzare quel sogno per il quale tutti i giorni lavoriamo con impegno e professionalità. In bocca al lupo Matilde

 

 

 

 

 

 

La nostra giovanissima Tecla Zini ha superato brillantemente le due settimane di prova presso la SCUOLA DI BALLO DEL TEATRO DELL' OPERA DI ROMA ed è stata ammessa al QUARTO CORSO ACCADEMICO !!!!

Bravissima Tecla!

Da ETRADANZA un'altra giovane promessa della danza.

 

 

 

 

 

 

 

 

- GIULIA SCHENATO ammessa al quinto anno presso l'Accademia alla Scala di Milano, parte del Corpo di Ballo degli allievi dell’Accademia.

- MICHELA PEGORARO al secondo anno di Formazione presso il Balletto di Toscana ammessa al Research Open Space - Opus Ballet di Firenze sotto la direzione di Samuele Cardini.

- AURORA MENON  dopo un anno all'opera di Roma, ammessa quest'anno all'Accademia Professionale "Aida" di Milano.

- MANUELA TEZZE ammessa all'Accademia Professionale "Aida" di Milano.

- GLORIA TONELLO ha superato le audizioni per Accademia Laban di Londra , Accademia di Zurigo, in attesa per Codarts di Rotterdam.